Come stampare foto con Cewe

Alla fine di un viaggio si portano con sé ricordi ed esperienze, racconti di fantastiche avventure e aneddoti divertenti ma, soprattutto, si portano con sé centinaia di fotografie che sono state scattate in ogni momento importante, davanti a incredibili scorci naturali o per immortalare per sempre un attimo indimenticabile.
Con l’avvento degli smartphone, dei device portatili e delle macchine fotografiche compatte, tutti possono avere a disposizione una macchina fotografica con cui scattare splendide immagini. Tuttavia, l’altra faccia di questa accessibilità globale al mondo della fotografia, è rappresentata dal fatto che quasi la totalità delle immagini che vengono scattate con i device elettronici non vengono stampati ma restano disponibili solo ed esclusivamente sui supporti magnetici. Si perde la magia delle fotografie ma proprio per far tornare la voglia di stampare e di avere sempre a disposizione le proprie immagini delle vacanze, Cewe ha sviluppato soluzioni eccellenti per trasformare le fotografie delle vacanze in vere e proprie opere d’arte da esporre alle pareti di tutta la casa.

L’evoluzione della stampa fotografica digitale ha permesso con gli anni di sviluppare tecniche di riproduzione e stampa delle immagini su supporti e materiali diversi: dalle tele ai supporti in metallo e in materiali plastici, le stampe in grande formato sono diventate il pane quotidiano di tantissimi centro di stampa che operano anche online garantendo un servizio di qualità superiore al miglior prezzo.
Cewe è un’azienda leader in questo settore: quando ho inviato le foto del mio viaggio tramite il loro sito per richiedere una stampa su tela, in pochi giorni ho ricevuto il prodotto direttamente a casa mia, con una qualità e una risoluzione eccellenti. Ho scelto la tela perché in questo modo le foto delle mie vacanze assumono quasi una sembianza artistica, d’altri tempi, e rievocano i dipinti dei grandi maestri conferendo all’immagine un fascino quasi perduto.

Ma questo è solo uno dei tanti prodotti di stampa Cewe, che per esempio propone anche le stampe in formato poster su carta fotografica di primissima qualità nella versione glossy o satin. I poster Cewe sono disponibili in diverse misure e possono facilmente essere incorniciati per essere esposti su una qualsiasi parete domestica.

Oltre alla classica stampa su carta fotografica, però, Cewe offre anche un’altra tipologia di stampa, quella su alluminio. Si tratta di una soluzione al quanto moderna, che ha una resa estetica molto elevata e durevole nel tempo.
La tecnica di stampa su alluminio sviluppata da Cewe, infatti, è studiata in modo tale da mantenere i colori brillanti anche n caso di diretta esposizione a fonti luminose. Inoltre, la lastra di alluminio su cui avviene la stampa è particolarmente leggera, adatta quindi per essere appesa in qualsiasi parete, ma anche stabile e sicura.

Una valida alternativa alla stampa su alluminio è la stampa su plexiglass: Cewe propone anche questo materiale plastico tra i supporti per la stampa in medio e grande formato delle fotografie dei suoi clienti, che richiama la tecnica impiegata nelle esposizioni d’arte. Infatti, scegliendo questo supporto, la stampa viene effettuata sul retro di una lastra di plexiglass di medio spessore e poi viene protetta e sigillata con una sottile lastra di alluminio. In questo modo la vostra foto preferita sarà degna di un’esposione museale e può diventare un ottimo complemento d’arredo per la vostra casa.

I servizi online Cewe garantiscono professionalità e velocità nella realizzazione dell’ordine. La struttura del sito è stata pensata per essere intuitiva e immediata, cosicché tutti possano trovare tra le pagine di Cewe il prodotto che desiderano realizzare. In pochi click, grazie all’interfaccia semplificata, è possibile concludere l’ordine ed effettuare il pagamento sicuro certificato. Direttamente dalla vostra scrivanie potrete anche personalizzare e ritoccare le immagini da stampare attraverso un semplice software di photoediting incluso nel sito, che permette anche di realizzare emozionanti collage o di stampare foto panoramiche scomposte, moderne, stampate su tre pannelli distinti.

Inoltre, fino alla fine del 2016, potrete usufruire di vantaggiosi buoni sconto destinati ai nostri lettori:
– Code: 10CEWE16
10 euro di sconto, valido fino al 31.12.2016. Per CFB, posters, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts. Senza ordine di spesa minimo.
– Code: 30CEWE16
30 euro di sconto, valido fino al 31.12.2016. Per CFB, posters, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts. Ordine di spesa minimo 150 euro.
– Code: SHIPCEWE16
Spedizione gratuita, valido fino al 31.12.2016. Ordine minimo 30 euro – CFB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *