Come arredare la camera da letto

Come arredare la camera da letto

Arredare la camera da letto è un’operazione spesso considerata complessa da mettere in pratica. C’è chi considera questo spazio il più importante della casa, chi invece pensa alla camera da letto come a  uno spazio di contorno. Questione di punti di vista, sicuramente, ma quello che è certo è che la camera da letto resta uno spazio da arredare con gusto, con eleganza e con armonia. Ecco allora qualche spunto per nuove ispirazioni!

Da qualche tempo le tendenze in fatto di arredamento d’interni puntano molto sulla camera da letto. Questo spazio diventa infatti il luogo dedicato al relax e, magari, anche ai propri hobby. Un luogo dove esprimere se stessi che ha bisogno, di conseguenza,  di essere arredato al meglio e secondo il nostro gusto.

La camera da letto rappresenta così non solo il luogo dove prendersi una pausa dalla routine di tutti i giorno, m anche uno spazio da dedicare al proprio benessere, magari con un grande bagno padronale, e una bella cabina armadio.

Se siete orientati verso una camera da letto dallo stile moderno, allora avete davvero l’imbarazzo della scelta. Basta puntare su una stanza arredata con pochi pezzi, che abbia linee sicure e decise e riempia qualunque tipo di spazio. La scelta dei colori non è poi tanto diversa dalla quella delle linee: colori intensi o anche sobri, quello che conta è l’effetto nel suo insieme.

Ma tenete sempre a mente che i toni di una camera da letto moderna devono essere, preferibilmente, caldi: una scelta perfetta per rendere l’ambiente intimo ed accogliente. Avete mai pensato a una bella carta da parati?

Avete mai pensato anche alla carta da parati? Può essere un’alternativa originale e anche un po’ sopra le righe se avete voglia di cambiare il look della vostra camera da letto. E poi ci sono i pavimenti, che non sono da sottovalutare, anzi.

Il pavimento migliore per la camera da letto? Il gres porcellanato effetto legno!

Il gres porcellanato effetto legno ( https://www.webtiles.it/)  è un materiale perfetto per la pavimentazione della camera da letto. I motivi sono due; per prima cosa, il gres è un materiale molto resistente nel tempo e questo vi esonera, almeno per un bel po’ di tempo, di dover pensare a cambiare il pavimento perché usurato. In secondo luogo, il gres è facile da pulire ed è a prova di macchia, pur garantendo una perfetta resa estetica.

Un pavimento in gres porcellanato effetto legno vi offre tutta la bellezza dell’effetto legno. Una sorta di parquet, che sembra legno ma che in realtà è ceramica. E con un rapporto qualità-prezzo che

No Comments, Be The First!

Your email address will not be published.